“Alice nel Paese delle Meraviglie” (11 GIUGNO 2022)
Si apre il sipario e inizia la magia…
Il lavoro di mesi e mesi finalmente in scena, finalmente realizzato.
Questo viaggio nel meraviglioso mondo di Alice è stato pazzesco!
GRAZIE infinite a tutti i ballerini che con amore e passione ci hanno regalato una serata indimenticabile!! Siete stati pazzeschi!!
Volevamo ringraziare tutti i protagonisti, per aver collaborato con noi nella gestione di tutto, per essere sempre al nostro fianco, per essere un bellissimo esempio per tutti i più piccoli, per i quali è stata la prima volta su un palcoscenico!!
Un immenso GRAZIE ai nostri tecnici migliori del mondo, Leonardo Piccaglia e Giacomo Belli, per la vostra disponibilità, per essere sempre pronti a capirci al volo, per esserci sempre. Anche se rimanete sempre in fondo, nascosti, noi sappiamo bene che senza di voi alle redini della gestione delle luci, delle scenografie multimediali e dell’audio non ci sarebbe nessuno spettacolo!
Un enorme GRAZIE va alle nostre dade del cuore, Beatrice Bina e Martina Milone, il supporto che ci avete dato nel backstage e nella gestione di tutti i bambini, è inimmaginabile. Siete uniche, speciali, pazienti e che dire prima o poi riuscirò a farvi salire su quel palco!
Infinite GRAZIE a Greta per essere stata una coordinatrice di backstage pazzesca, non hai mai perso la calma ed hai reso tutti gli ingressi sul palco ordinati e organizzati, sappiamo quanto sia difficile. Anche se per quest’anno non hai potuto essere sul palco come ballerina sappi che comunque la tua energia era sul palco insieme a noi!
Infine volevamo calorosamente RINGRAZIARE una ballerina, che ha con affetto deciso di supportare la nostra idea di voler dare un bellissimo girasole a tutti i ballerini, regalandolo lei stessa. Non si può spiegare un gesto così bello e generoso!
GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE a tutte le famiglie per la fiducia e il supporto, per permettere a tutti questi bambini e ragazzi di vivere esperienze come questa.
Siamo già super carichi e all’opera per far si che questa magia e tante altre si ripetano il prossimo anno.
Con affetto,
Alice e Nicolò